| Author |
Message |
Enrico89

Status: Offline
|
 Posted:
22 Ott 2010 - 11:05 |
|
| Post subject: hockey su ghiaccio a Padova |
Ciao a tutti ragazzi scrivo qui perchè essendo di Este (PD) non ho un gran che di notizie dal mondo dell'hockey di padova e qui non c'è nulla , so come voi probabilmente che quest'anno o primi del prossimo dovrebbe aprire il primo palaghiaccio a padova in zona plebiscito e volevo sapere essedndo io un apassionato di hockey su ghiaccio che si deve recare ogni volta fino ad asiago se c'erano notizie su eventuali squadre di hockey su ghiaccio?
Mi spiego meglio, se saranno i ghost che ora sono su inline ad andare anche su ghiaccio o se verrà creata una apposita squadra
grazie ciao
Enrico:D  |
|
|
|
 |
silvia

Status: Offline
|
 Posted:
16 Nov 2010 - 01:13 |
|
|
Ciao Enrico, scusa il ritardo, siamo stati sommersi dal Meeting PPUG, ma soprattutto abbiamo cercato informazioni senza trovare nulla di certo o utile, nonostante bazzichiamo un bel po' l'ambiente dell'hockey di padova. Qualche anno fa si parlava quasi di un travaso nel ghiaccio da parte del Ghosts per fare attività di campionato, ora pare che la faccenda possa avere anche aspetti più amatoriali...ma non si sa nulla ancora.
Ci sono degli hockeisti dalle parti di Conselve, a Bagnoli, fanno allenamento martedì alle 19.30 - 20.30 e il mercoledì dalle 20.00 alle 21.00
Altrimenti, per restare sulle ruote, ci sono le squadre di serie B e amatoriale a Legnaro ) |
_________________ io |
|
|
 |
|
|
| |