| Author |
Message |
Massimogiuliano

Status: Offline
|
 Posted:
24 Feb 2011 - 00:06 |
|
| Post subject: Visita piacevole, indovinello e bocce di Lambrusco |
Cari Voi Patavini, ho trascorso con la mia Signora un paio di giorni a Padova rientrando da un giretto a Venezia. Abbiamo soggiornato vicino al Prato della Valle, ambiente pieno di suggestioni e magia.Con l'occasione ho effettuato uno scatto particolarmente ben riuscito alla mia Consorte di fronte alla Loggia Amuleia, se non erro vostro luogo d'incontro abituale.
Poi ho postato sul Forum del GPM di Milano lo scatto, proponendo come indovinello l'identificazione del luogo ove fosse stato effettuato.
Ha vinto Ale, professionista free-style e conettomane, aggiudicandosi due bocce di ottimo Lambrusco DOC .
Cordiali Saluti ed "Ad Maiora"
Massimo Giuliano |
_________________ Massimo Giuliano |
|
|
 |
silvia

|
 Posted:
26 Feb 2011 - 23:08 |
|
| Post subject: A Padova?? |
ma...perchè non ci hai scritto?? Ci saremmo visti!!! Che peccato! |
_________________ io |
|
|
 |
Massimogiuliano

|
 Posted:
27 Feb 2011 - 21:48 |
|
|
Cara Silvietta, non adombrarti. L'ultima cosa che avrei voluto fare sarebbe stato mancarVi di cortesia! Tu non potevi sapere che stessimo festeggiando il nostro Anniversario di Matrimonio (il migliore affare della mia vita!). Così abbiamo preferito evitare incontri mondani e restarcene anonimi a giringiro strofinandoci il naso. Io lavoro in una piccola Aziendina Biomedica che annovera il Policlinico di Padova tra i suoi migliori clienti, figurati che anche il nostro Agente locale ha saputo dopo della nostra visita.
Comunque ci incontreremo de visu prima dell'estate. Il mio inseparabile amico di scorribande pattinifere, Franco in arte "Joghy", ex allenatore di Hokey ed attualmente maestro di fitness e stretching in una palestra milanese dovrebbe terminare i suoi corsi circa a metà Maggio. Allora ci fionderemo a Padova e franeremo in Prato della Valle per conoscerVi e partecipare ad una delle Vostre serate/scorribande.
Pernotteremo poi in loco, rientrando a Milano la mattina successiva. Potremo ciacolare e dar fondo a bocce varie di vino e birra!
Cordiali Saluti e vogliti bene, la Vita è troppo bella e breve per prenderla sul serio, ricorda di essere la Tua Miglore Amica e che questi sono i migliori anni della Tua VITA! Massimo Giuliano |
_________________ Massimo Giuliano |
|
|
 |
|
|
| |