Status: Offline
 Posted:
14 Dic 2010 - 00:55
Post subject: In Svizzera le ciclo-pedonabili sono anche pattinabili?
Egregi, domenica ho passeggiato sul lungolago di Lugano, praticamente da Paradiso (Lugano sud) al Parco Comunale , al Casinò ed allo Yatch Club (verso Lugano Nord), incontrando biciclette e monopattini con ragazzi ed adulti, ma non ho visto pattinatore alcuno! Ecco a me allipperebbe andarmene colà a giringiro sui pattini spargendo un poco del mio Karma.
Poichè in passato ho già avuto a che fare con i locali giannizzeri, gradirei appurare se sia possibile pattinare sul lungolago o se rischio di inbattermi in un Guglielmo Tell che desideri farmi recitare la parte della famosa "POMA" cantata dal Van de Sfross!!!
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione di Chi vorrà e potrà rendermi edotto in merito all possibilità o meno di quanto di cui sopra.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest Copyleft This web site was made with MAXdev, a web portal system written in PHP. MAXdev is Free Software released under the GNU/GPL license. You can syndicate our news using the file backend.php